Milano, 31 ottobre 2012

Università Studi Milano

Dott. A. Silvani

SEDE

Oggetto: Salvaguardia delle competenze e delle responsabilità del personale delle ex-presidenze di Facoltà e necessaria collaborazione con i Dipartimenti.

La scrivente RSU, in relazione al decreto rettorale del 28 settembre 2012 e del successivo decreto del Direttore Generale del 4 ottobre 2012, fa presente ai Direttori di dipartimento, nell’ottica comune  di assicurare un ordinato ed efficiente avvio e svolgimento dell’anno accademico che coniughi la continuità dei servizi erogati,  la necessità’ che sia fatto ogni sforzo per una fattiva collaborazione in merito.

Fa altresì presente la necessità, come riportato nei decreti succitati, che in questa fase di transizione sia assicurata la salvaguardia delle competenze e delle professionalità’ maturate dal personale stesso.

Distinti saluti

RSU d’Ateneo