Archivi categoria: Comunicati

Comunicati unitari RSU

Comunicato stampa sull’assemblea-presidio del 20 giugno

Comunicato stampa

La visita del Ministro dell’Università alla Statale di Milano cade in un momento molto difficile della vita dell’Ateneo e dei rapporti tra le sue componenti: il personale tecnico-amministrativo si appresta a scendere in sciopero contro la dirigenza che, incapace di governare lo sviluppo dello stesso, tenta di mascherare la propria incapacità scaricandone costi e responsabilità sulle lavoratrici e i  lavoratori tecnico-amministrativi. Continua a leggere

Assemblea-presidio martedì 20 giugno

A tutte le lavoratrici e lavoratori,
martedì 20 giugno 2006, in occasione della visita del Ministro dell’Università è stata convocata, dalle RSU e dalle OO.SS di ateneo (CGIL RDB CISL)   una assemblea-presidio in via Festa del Perdono, dalle 14 alle 16, a sostegno della vertenza del contratto di ateneo .
Si ricorda che le la partecipazione è coperta dal monte ore procapite di permesso per assemblea.
E’ ora di mobilitarsi per i nostri diritti ! Partecipate numerose/i
 

IL MINISTRO INCONTRA I RETTORI E NOI INCONTREREMO IL MINISTRO FACCIAMOGLI SENTIRE LE NOSTRE VOCI ALL’ASSEMBLEA PRESIDIO DEL 20 GIUGNO

Martedì 20/6 il ministro Mussi visiterà l’Università. Questa visita coincide con le gravi dichiarazioni del suo collega all’economia Padoa Schioppa sulla necessità di bloccare per due anni i contratti del pubblico impiego, e col nostro stato di agitazione per il mancato raggiungimento di un accordo sul contratto di ateneo. Continua a leggere