La RSU e le OO.SS. d’ateneo, preso atto e valutate le proposte fatte dall’Amministrazione per la riapertura delle trattative:
* ritengono che le proposte presentate dall’amministrazione al tavolo di conciliazione davanti al Prefetto non possano assicurare una dignitosa mensilizzazione del salario di produttività nè garantire la copertura economica per le prossime tornate di progressioni economiche nelle categorie.
Archivi categoria: Comunicati
Riunione RSU di Ateneo 12 giugno 2006
Vi informiamo che è convocata per lunedì 12 giugno, a partire dalle ore
9.00, in aula sindacale – via Festa del Perdono la riunione della RSU
di Ateneo sul seguente ordine del giorno:
1. valutazioni incontro tecnico con Amministrazione del 1 giugno;
2. organizzazione assemblee;
3. eventuali prossime iniziative di mobilitazione e di lotta;
4. varie.
la RSU d’Ateneo
COMUNICATO SULLA VERTENZA “CONTRATTO D’ATENEO”
Giovedì 25/5 si è tenuto il secondo incontro col delegato del Prefetto per il tentativo obbligatorio di conciliazione.
In questa sede l’Amministrazione ha precisato le sue proposte in merito alla parte economica della piattaforma.
Le riassumiamo in modo conciso: Continua a leggere