Care colleghe e cari colleghi,
vi ricordiamo che è convocata per il giorno 13 aprile 2006 (dalle ore 12 alle ore 14, presso la saletta RSU di Via Festa del Perdono 7) una riunione delle RSU allargata a tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori interessati.
Questa riunione allargata è stata decisa durante l’assemblea che si è tenuta in Festa del Perdono giovedì 6 aprile scorso e vedrà la partecipazione di diverse colleghe e diversi colleghi che in quell’assemblea si sono dichiarate/i disponibili a parteciparvi per dare il loro contributo sia alla stesura di un volantino che all’organizzazione delle mobilitazioni per le prossime settimane.
Continua a leggere