Archivi categoria: Iniziative

Iniziative, mobilitazioni, eventi di lotta

Mobilitazioni e informazione – Riunione RSU allargata -13 aprile 2006

Care colleghe e cari colleghi,
vi ricordiamo che è convocata per il giorno 13 aprile 2006 (dalle ore 12 alle ore 14, presso la saletta RSU di Via Festa del Perdono 7) una riunione delle RSU allargata a tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori interessati.

Questa riunione allargata è stata decisa durante l’assemblea che si è tenuta in Festa del Perdono giovedì 6 aprile scorso e vedrà la partecipazione di diverse colleghe e diversi colleghi che in quell’assemblea si sono dichiarate/i disponibili a parteciparvi per dare il loro contributo sia alla stesura di un volantino che all’organizzazione delle mobilitazioni per le prossime settimane.
Continua a leggere

Rottura della Trattativa

Un tavolo a cui non aveva più senso restare

La trattativa per il contratto d’ateneo dovrebbe rappresentare un’occasione per migliorare le condizioni di lavoro sotto molti aspetti: il salario, l’orario, la formazione, la mobilità, ecc.
Il punto di partenza, che abbiamo voluto manifestare già da settembre al Consiglio di Amministrazione e al Rettore, è l’attuale situazione di sofferenza in cui versa il personale tecnico amministrativo dell’ateneo.
Continua a leggere