Richiesta incontro di verifica stato organizzazione servizi di supporto alla didattica

Al Direttore Generale
Dott. A. Silvani

Al Delegato alle Relazioni Sindacali
Prof. A. Boscati

Al Prorettore Vicario con Delega per le Attività Inerenti la Didattica
Prof.ssa M. D. Candia

e pc.

A. Canavese
Capo Divisione – Divisione Stipendi e Carriere del Personale

A. Sacchi
Ufficio Pianificazione Organizzativa e Valutazione

Oggetto: Richiesta incontro di verifica stato organizzazione servizi di supporto alla didattica.

Con il CdA del 28 maggio si è completato scorso il percorso di discussione e deliberazione sulla proposta di organizzazione dei servizi di supporto alla didattica (SeDI e Centro servizi logistici per la didattica).

Al di la’ delle critiche che la RSU ha espresso sull’ipotesi nei diversi incontri tecnici ora il processo di riorganizzazione sta entrando nella fase operativa.
E gia’ in questa fase ci giungono segnalazioni da parte del personale interessato di situazioni di disagio derivanti dai passi preliminari della riorganizzazione operativa.

Quindi per discutere e verificare sia lo stato del percorso che le difficoltà incontrate la scrivente RSU chiede un incontro in merito per la prima settimana di settembre 2013 e che che nessuna decisione operativa  fondamentale venga presa prima delle vacanze estive.
Nel caso l’Amministrazione intenda prendere decisioni fondamentali operative prima  delle vacanze stesse RSU chiede una convocazione entro la fine di luglio.

Distinti saluti.

Milano, 27 giugno 2013

RSU d’Ateneo