Produttività collettiva 2001
ALLA DELEGAZIONE DI PARTE PUBBLICA
– DELEGATO DEL RETTORE, PROF. DARIO CASATI
– DIRETTORE AMMINISTRATIVO, DOTT. FILIPPO SORI
– COORDINATORE D’ AREA, SIG. ANDREA AIELLO
– RESP. RELAZIONI SINDACALI, DOTT. SANDRO DATTOLA
Oggetto: Produttività collettiva 2001
Nel ribadire quanto già espresso nella nostra del 10 u.s. relativamente alla informazione preventiva che deve essere fornita alle RSU, sui temi in discussione negli incontri di trattativa, chiediamo a codesta amministrazione, prima di iniziare la trattativa sulla produttività collettiva del 2001, di chiarire:
· quale è l’ammontare del fondo della produttività collettiva 2001
· quale è il legame che c’è fra rilevazione dei dati che l’amministrazione intende fare e il pagamento della produttività.
Ricordiamo inoltre di tenere in considerazione la nostra richiesta, già espressa nell’incontro dell’11 gennaio, della erogazione di un’anticipazione della produttivita’ collettiva 2001.
In ottemperanza altresì con quanto stabilito dalla contrattazione decentrata, per procedere all’istituzione dell’Osservatorio di Ateneo incaricato del monitoraggio sull’utilizzo delle risorse di personale con contratti di lavoro diversi da quelli a tempo indeterminato, si richiedono informazioni relative alle collaborazioni di varia natura e ai contratti a tempo determinato attualmente in essere.
Rimaniamo infine in attesa di informazioni sulle molte tematiche aperte (che vi abbiamo elencato nella lettera del 10 u.s.).
Distinti saluti.
Milano, 17 gennaio 2002