L’assemblea del personale tecnico amministrativo delle segreterie studenti di Via Mercalli e di Via Celoria riunita il 26.9.2002:
– preso atto dello stato di EMERGENZA creato dall’aumento dell’utenza e dall’assenza di interventi incisivi da parte dell’Amministrazione Universitaria;
– denuncia l’aumento dei carichi di lavoro e l’impossibilità di garantire, con l’attuale organico e l’attuale organizzazione del lavoro, qualità e quantità dei servizi;
– denuncia l’inadempienza contrattuale dell’Amministrazione in ordine alla cosidetta “indennità di sportello”;
– denuncia le numerose violazioni delle norme contrattuali (orario di lavoro, formazione ecc.);
– chiede alle RSU di proclamare lo stato di agitazione e di intervenire presso l’utenza per spiegare le ragioni della mobilitazione.
Approvato all’unanimità
Milano, 26 settembre 2002